• Registrare nuovamente il telecomando al carrello (AB)
    Se il telecomando smette di rispondere e non si accende nemmeno la luce rossa, ci sono buone probabilità che le batterie siano scariche.
    Se il telecomando non risponde più, ma la luce rossa è accesa, è necessario registrare nuovamente il telecomando. Ciò accade se non si utilizza il carrello da tempo o se si è verificata un'interruzione elettrica.

    Per l'AB con pulsanti rossi, la procedura è la seguente: Rimuovere tutti i tappi per 1 minuto. Assicurarsi che il regolatore di velocità sul carrello sia completamente ruotato all'indietro. Si collega al carrello, accendi il carrello, accendi l'AB, premi e tieni premuto il pulsante avanti sull'AB finché il carrello non inizia a muoversi. Fallo per un massimo di 20 secondi. Se non funziona, fai di nuovo la stessa cosa. Neanche successo, basta inviare un'e-mail a info@golfTed.nl

    Per AB con pulsanti blu, la procedura è la seguente: Scollegare tutte le spine per 1 minuto. Assicurarsi che il regolatore di velocità sul carrello sia completamente ruotato all'indietro. Si collega al carrello ma non si accende ancora il carrello. Accendi il telecomando e tieni premuto il pulsante avanti (la luce rossa si accende). Quindi tieni premuto il pulsante e intanto accendi il carrello. Il carrello dovrebbe iniziare a guidare entro 3 secondi.

  • Se non funziona, fai di nuovo la stessa cosa. Neanche successo, basta inviare un'e-mail a info@golfTed.com